Giulio Salvioni in Audioreview di Luglio 2023 prova i due Music Server K21 (entry level) e K22 di Antipodes Audio. Alcuni stralci di seguito ed in fondo il link all’intera recensione:
L’Antipodes G4 Oladra è il server musicale di punta di Antipodes Audio, noto per combinare un design hardware sofisticato con un’architettura software versatile, raggiungendo nuovi livelli di prestazioni audio.
Di seguito un riassunto...
Christian Punter è un attento recensore, che deve la sua fama mondiale alla sua attenzione a chi acquista apparecchiature hifi, senza risparmiare critiche quando le realizzazioni non incontrano il suo gusto.
La recensione di Hi-Fi+ (Inghilterra) posiziona l’Antipodes Oladra come il prodotto di punta e l’apice della filosofia di design dell’azienda, superando le aspettative convenzionali di un server musicale e avvicinando la...
La recensione di Stereophile del server musicale top di gamma di Antipodes, l’Oladra, testimonia tutta la magia che questa elettronica riesce a regalare se inserita in un sistema di alto livello.
Gli Antipodes K41 e K22 fanno parte della serie modulare K-Series e offrono la qualità sonora della precedente ammiraglia K50, ma in due unità separate, garantendo flessibilità e una progressione nell’investimento.