loader image

Configurazione di sistemi Wireless Multiroom

Pensate alla possibilità di gestire da un unico punto il diffondersi della musica in tutta la casa.

Ovunque desideriate, all’interno o all’esterno della vostra abitazione, la vostra musica verrà trasmessa in modo sincrono e con qualità hifi… oppure un pezzo differente per ogni stanza e, perché no, ad un volume differente.

La musica l’avete scelta da un iPad, da un tablet o uno smartphone che ha sfogliato la vostra discoteca dove avete riposto l’intera collezione di CD o la musica scaricata da Internet, oppure ha consultato una piattaforma on-line (Spotify, Qobuz o Tidal), dai formati compressi tipo mp3 fino all’alta definizione audio.

I brani preferiti li avete organizzati in raccolte e lasciate che suonino mentre vi dedicate ad altro.
Se volete cambiare raccolta o album o semplicemente alzare il volume basta prendere in mano il telecomando e decidere come il gusto comanda.
Per aggiungere nuovi brani alla vostra collezione bastano poche banali operazioni.

In più, connesso ad Internet, il sistema vi porta in casa migliaia di stazioni radio italiane ed estere: canali informativi, radio generaliste, musica a tema e quant’altro il mondo dello streaming mette a disposizione.

Non solo: il sistema è espandibile in qualsiasi momento aggiungendo una nuova sorgente sonora in un ambiente differente o addirittura agganciandosi al vostro attuale impianto hifi per espandersi in modalità wireless in altre sale.

I diffusori, che realizzeranno la distribuzione fisica del suono, sono scelti tra quanto di meglio si possa trovare in questo settore mediando tra le diverse priorità del cliente: estetica, qualità audio, potenza di emissione, versatilità di impiego e prezzo.

Tante risorse e tanta flessibilità unite ad una semplicità di utilizzo disarmante… e tutto sotto il vostro più pieno controllo in ogni punto della vostra abitazione senza dover aggiungere o tirare cavi.
Questo è il wireless multiroom, un sistema che, grazie alle nuove tecnologie, supera e amplia il concetto della filodiffusione.