Home   |    Rivenditori   |    Filosofia   |   

Dettaglio News

Diffusori Aerial 5T su Audioreview
11/07/2018

"Posso ammettere candidamente che questo diffusore non mi è stato simpatico subito. Il costo elevato e le dimensioni ridotte non hanno facilitato la cosa. 
Ricredersi è umano, ed io ho cambiato parere un po’ alla volta...

Un piccolo mostro di chiarezza, pulizia e di velocità, e quando devi cambiare idea su una cosa lo devi fare senza se e senza ma. 
Bel suono, attentamente ottenuto da un progetto di importante caratura e di livello elevato."
Gian Piero Matarazzo - Audioreview


"Mi rendo conto che ciascuno di noi ha dei propri riferimenti musicali, quando non delle abitudini d’ascolto ormai consolidate, ma l’attenzione verso i diffusori Aerial vi assicuro, non è tempo sprecato.

Si apprezza il senso naturale di profondità...
Soprattutto l’ascolto dei migliori tra i file in DSD nativo, con del jazz di fresca pubblicazione davvero ben registrato, è in grado di proporre l’aria e il senso d’ambienza del luogo della registrazione.

Punto di forza della loro resa sonora risulta il timbro strumentale, privo di asprezze e caratterizzato per un senso di piacevole naturalezza
Non c’è bisogno di scomodare masse sinfoniche impegnative o dischi speciali. Un semplice violino, sin dalle prime battute, è in grado di proporsi in modo attendibile.

Volendo sintetizzare, ho trovato nelle piccole Aerial un progetto di gran classe, capace di un’impostazione sana per la garbata presenza del medio-basso, una gamma media trasparente ma raffinata e dotata di convincente sostegno sui toni fondamentali, un incrocio con il tweeter realizzato con cura e senza tentennamenti."
Marco Cicogna - Audioreview


Intera recensione cliccando qui.


 

Tutte le news
MondoAudio - via Provinciale, 59/J 24060 Cenate Sopra (BG) // Tel. 035 561554 − Cell. 347 4067308 // Email: info@mondoaudio.it // P.IVA:. 03454700166
Copyright © MondoAudio. All Rights Reserved. Powered by netskin.net | Links