Home   |    Rivenditori   |    Filosofia   |   

Dettaglio News

Preamplificatore VAC Signature MKII Special Edition su Stereophile di Giugno
13/07/2015

Versione migliorata del Signature MKII questa elettronica utilizza alcune soluzioni progettuali e componentistica derivante dal top di gamma Statement (Linestage e Phono).
Di seguito alcune impressioni del recensore che riportano l'entusiasmo di un ascolto sorprendente:
"Ad oggi ho avuto modo di ascoltare nel mio ambiente alcuni importanti e costosi preamplificatori linea a valvole e ciascuno di essi si è presentato con sue proprie caratteristiche, con una sua specifica personalità sonica che incontra differenti gusti d'ascolto.
Con l'arrivo del VAC Signature SE la situazione cambia. Ho trascorso diverse settimane ascoltandolo. Potrei cercare di descrivere come questa elettronica presenti una più realistica riproduzione della musica rispetto a quanto facciano gli altri preamplifcatori che conosco, ma mi risulta difficile trovare le parole.
Lui riproduce l'illusione di musicisti che suonano dal vivo meglio di ogni altro preamplificatore che io abbia mai ascoltato."

"Le transizioni tra due difficili passaggi contigui sono effettuate con la precisione di una spada da samurai (...)"

"Il VAC è anche perfettamente in grado di delineare le differenze in qualità sonica tra diverse registrazioni nonché di garantire la possibilità di analisi delle ingegnerizzazioni di mixing.
VAC rivela in diverse registrazioni un contrasto dinamico profondo che credevo non avessero."


Intera recensione (inglese)   -   Approfondimenti VAC


 

Tutte le news
MondoAudio - via Provinciale, 59/J 24060 Cenate Sopra (BG) // Tel. 035 561554 − Cell. 347 4067308 // Email: info@mondoaudio.it // P.IVA:. 03454700166
Copyright © MondoAudio. All Rights Reserved. Powered by netskin.net | Links