Home   |    Rivenditori   |    Filosofia   |   

Dettaglio News

Recensione Aerial Acoustics 7T - Steroephile class A
25/03/2016

Aerial Acoustics costruisce capolavori da metà anni '90.
Ogni nuovo progetto conquista premi: Stereophile diffusore dell'anno per il modello 10T nel 1996 e per il modello 20T nel 2004.
Il modello 7T non fa eccezione e rappresenta un'eccellenza che Stereophile ha voluto inserire in classe A tra i componenti raccomandati per diversi anni consecutivi (2012-2015).

Vogliamo porre alla vostra attenzione la recensione che ha portato appunto all'inserimento in Calss A di questi capolavori.
Di seguito alcuni stralci tradotti:

"Le 7T sono semplicemente devastanti nella loro capacità di presentare voci o fiati in modo naturale, senza false risonanze ma piene di dettagli esplosivi."

"Ero piuttosto scettico circa l'estensione e l'energia sulle basse frequenze fino a quando non le ho stressate con "Jazz Variants," da O-Zone Percussion Group's La Bamba (CD, Klavier KD 771017)."

"Dire che le 7T non mi hanno deluso sarebbe inappropriato.
Mi sono sorpreso di quanto profondo, articolato e potente possono suonare e di quanto io fossi visceralemente soddisfatto di questo."

"Alle estremità superiori le 7T sono deliziosamente dettagliate e trasparenti e, come in basso, continuano a sorprendermi per la loro neutrale armonia."

"Le Aerial offrono quel tipo di contrasto tra silenzio e suono riprodotto che caratterizza i diffusori (molto spesso più costosi delle 7T) costruiti con una fanatica attenzione al contenimento delle risonanze del cabinet.
Che si tratti di una voce, della botta di gran cassa o di un triangolo, il suono appare, naturalmente si attenua e poi scompare senza lasciare alcuna traccia."

"Le Aerial 7T meritano di essere inserite in un ristretto gruppo di diffusori dal costo triplo e oltre."

"Questa recensione è relativamente breve perché le 7T hanno pochi difetti. Non saranno forse il diffusore perfetto (...) né posso dire che non siano costose (...) ma sono certamente il diffusore meno costoso con cui vivrei allegramente senza alcun ripensamento."


Approfondimenti Aerial Acoustics
  -   Intera recensione (Inglese)


 

Tutte le news
MondoAudio - via Provinciale, 59/J 24060 Cenate Sopra (BG) // Tel. 035 561554 − Cell. 347 4067308 // Email: info@mondoaudio.it // P.IVA:. 03454700166
Copyright © MondoAudio. All Rights Reserved. Powered by netskin.net | Links