Home   |    Rivenditori   |    Filosofia   |   

Dettaglio News

Recensione diffusori Russell K Red 100 su Suono
12/03/2016

Nel numero di Febbraio 2016 di Suono è apparsa la prima recensione italiana dei diffusori Russell K.
I Red 100 sotto la lente di ingrandimento hanno mostrato tutte le loro qualità. Ecco alcuni passaggi:

"In termini di performance sonore va notato come il pianoforte, da sempre considerato come uno degli strumenti musicali più difficile da riprodurre per la sua timbrica, la sua ricchezza armonica, l’estensione della sua risposta in frequenza, la dinamica, venga riproposto dal diffusore in maniera decisamente soddisfacente.
In poche parole i Red 100 sembrano essere una perfetta lente d’ingrandimento, trasparente e lucida, di quanto gli viene proposto."

"Il basso, se non profondissimo, fin dove arriva è così netto, pulito, stretto nel senso di articolato che quasi sembra rimbalzare tra una nota e l’altra.
Un basso così facile da seguire nei saliscendi da non porre mai una nota sopra l’altra. Il suono si libera e diffonde ben oltre i diffusori e la scelta del loro posizionamento non appare così vincolante."

"La piccola orchestra (...) è un autentico piacere per le orecchie con gli strumenti facilmente riconoscibili per timbro e posizione.
Le voci, soprattutto quelle femminili, appaiono molto gradevoli, (...) molto presenti, quasi tangibili e naturali."

"Il diffusore (...) ha dalla sua trasparenza e naturalezza, piacevolezza e definizione che non possono lasciare indifferenti e che colpiscono per una sorta di “bellezza originale”."

Approfondimenti Russell K   -   Intera recensione di Suono

 

 

 

Tutte le news
MondoAudio - via Provinciale, 59/J 24060 Cenate Sopra (BG) // Tel. 035 561554 − Cell. 347 4067308 // Email: info@mondoaudio.it // P.IVA:. 03454700166
Copyright © MondoAudio. All Rights Reserved. Powered by netskin.net | Links