Home   |    Rivenditori   |    Filosofia   |   

Renaissance Mk5

Renaissance Mk5



Recensioni:
Audioreview


 

"il VAC, appartiene alla categoria delle elettroniche valvolari in cui i tubi a vuoto sono usati per quello che sanno fare meglio, ovvero vestire le ossa di carne vera, mettendo esseri umani veri a suonare strumenti veri" Audioreview Giugno 2019


Il preamplificatore VAC Renaissance Mk5 sostituisce la versione MkIII con un progetto completamente nuovo nella circuitazione, nei materiali e nell'aspetto.
La versione Mk5 ha molto più in comune con la serie Statemet (top di gamma VAC) rispetto alla Renaissance da cui prende origine.
Il circuito dello stadio linea, ad esempio, monta gli stessi trasformatori accoppiati in classe A1 che si trovano sullo Statement Line Stage.
L'alimentatore esterno utilizza circuitazione dual mono per la rettifica ed il filtraggio delle alte tensioni.
Soluzioni di alta scuola anche per il controllo di volume analogico a variazione continua.
Ingressi e uscite sono terminati con connettori premium rodium Cardas e Neutrik Pro.

E' possibile equipaggiare l'elettronica con un ingresso fono derivato dal preamplificatore Signature MKIIa (stessi trasformatori di ingresso per MC), realizzato mediante triodi in classe A1, con impedenza di carico variabile per l'MC ed una equalizzazione RIAA totalmente passiva ed estremamente precisa.

La piena versatilità permette al VAC Renaissance Mk5 di ben accoppiarsi con diversi finali a valvole o a stato solido di qualità; le sue prestazioni sono ai vertici della categoria ed in grado di regalare momenti di forte intensità emotiva.

Renaissance Mk5 Renaissance Mk5 Renaissance Mk5

Torna all'inizio

MondoAudio - via Provinciale, 59/J 24060 Cenate Sopra (BG) // Tel. 035 561554 − Cell. 347 4067308 // Email: info@mondoaudio.it // P.IVA:. 03454700166
Copyright © MondoAudio. All Rights Reserved. Powered by netskin.net | Links