Home   |    Rivenditori   |    Filosofia   |   

Data CD V Signature

Data CD V Signature








Evoluzione del modello IV la meccanica di lettura CD e file .wav in alta definizione Signature Data CD V incorpora tutta la tecnologia e le capacità innovative di MSB Technology al servizio della performance audiofila.

Rispetto alla Data CD IV, la Signature utilizza una meccanica di lettura sempre di derivazione informatica, ma più evoluta con platorello meccanico e sistema di stabilizzazione avanzato, che garantisce un recupero delgli errori più veloce, una silenziosità di funzionamento migliorata e la capacità di leggere anche supporti danneggiati.
Anche nella versione Signature è garantito il prelievo bit-perfect dei dati da supporto ottico grazie a procedure di rilettura e verifica e di storage in memoria fisica interna all'elettronica.

Inoltre è in grado di colloquiare con il DAC MSB in modo più intelligente sfruttando la nuova connessione proprietaria I2S Pro. Il clock con cui vengono inviati i dati viene prelevato direttamente dal DAC riducendo ulteriormente il jitter a livelli quasi non misurabili.
Con DAC non MSB un clock ultrastabile è utilizzato prima di inviare il dato digitale in modo da garantire la massima performance al DAC ricevente.
Un sistema di sovracampionamento intelligente fino a 24bit 384KHz selezionabile da menù è disponibile opzionalmente.
 
Alla meccanica Data CD V Signature è possibile accoppiare una alimentazione esterna Signature Transport Power Base ottimizzata per questo prodotto che eroga una potenza doppia rispetto alla tradizionale alimentazione Power Base. Questa abbondanza di potenza garantisce estrema linearità, pulizia e isolamento per una performance assoluta.

 

 

Data CD V Signature Data CD V Signature Data CD V Signature

Torna all'inizio

MondoAudio - via Provinciale, 59/J 24060 Cenate Sopra (BG) // Tel. 035 561554 − Cell. 347 4067308 // Email: info@mondoaudio.it // P.IVA:. 03454700166
Copyright © MondoAudio. All Rights Reserved. Powered by netskin.net | Links